Crediamo che le giuste connessioni siano un beneficio per chiunque

Chi siamo

Mi chiamo Pasquale Sansone e sono un Extender.

Extender non è solo un nome, né una qualifica, è piuttosto una filosofia di lavoro e di vita.

È come vedo il futuro, come credo debbano funzionare le relazioni tra le persone e come mi piacerebbe fossimo tutti connessi.

Nella mia vita ho fatto tutti gli errori che potevo fare e ne continuo a fare tantissimi.

…tuttavia, il modo in cui ho sbagliato ogni cosa, mi ha reso una persona migliore.

Se dovessi tornare indietro e rifare tutto daccapo, vorrei una community come Extenders, che potesse darmi il giusto mentore per ogni lezione che ho dovuto apprendere da solo.

Avrei certamente fatto gli stessi sbagli, ma avrei imparato molto più velocemente.

L’altro papà di questo progetto “open” è il mio “socio di fatto” Giovanni Sodano, che avrai modo di conoscere nel suo profilo all’interno della piattaforma.

Ma Extenders non sono io, né Giovanni, né noi due

Le idee, come i figli, non sono nostri ma appartengono alla vita e al mondo

Il nostro impegno  verso quest’idea, è proteggerla, amarla e garantire che possa esprimere sé stessa al meglio, quando sarà abbastanza forte per affacciarsi al mondo da sola.

Chi sono gli Extender?

La definizione Extender nasce da un concetto abbastanza semplice: la diffusione della conoscenza via web, ci ha messo di fronte alla grande complessità del mondo, insegnandoci che è da illusi pensare di poter conoscere tutto, anche se siamo “specialisti” di una determinata materia.

Abbiamo bisogno gli uni degli altri più di quanto potessimo immaginare fino a poco tempo fa.

Siamo la generazione del crowdfunding, della blockchain, degli smart contract, degli NFT e delle cryptovalute.

Siamo la generazione più connessa che sia mai esistita, ma ancora non siamo capaci di trovare le risorse che veramente ci occorrono se si tratta di chiamare un idraulico.

Gli Extenders sono persone che riescono a definire in maniera ONESTA E TRASPARENTE le loro competenze, i loro talenti E I LORO LIMITI, così da permettere connessioni sicure, profittevoli e senza sprechi di tempo, tra persone che possono aiutarsi a raggiungere i propri obiettivi, siano essi piccoli lavori di “manovalanza” o lavori di alto ingegno, della durata di un’ora o di una vita.

Se sei un professionista, un freelance, se ami seguire dei leader, ma non ti piace avere dei capi, sei nel posto giusto.

Se sei un imprenditore, invece, e cerchi un partner che faccia realmente i tuoi interessi, lasciaci la tua email compilando il form in fondo alla pagina e ti ricontatteremo.

Menu