Crediamo

che le giuste connessioni siano un beneficio per chiunque

Chi siamo (ha poca importanza)

Se stai leggendo queste righe, probabilmente sono riuscito a stimolare la tua curiosità, quindi è giusto che mi presenti.
Mi chiamo Pasquale Sansone e sono un Extender.

Il nome Extender non è solo un nome, è piuttosto una filosofia di lavoro e di vita.

È come vedo il futuro, come credo debbano funzionare le relazioni tra le persone e come mi piacerebbe fossimo tutti connessi.

Se stai leggendo questa pagina è perché evidentemente non sono solo in questo percorso, gli amici che frequento, i miei clienti, la mia famiglia e i miei partner di lavoro conoscono e condividono questa visione, anche se non tutti riescono ancora a percepire il potenziale impatto che la realizzazione di questa visione può avere sulle vite di noi tutti.

L’altro papà di questo progetto “open” è il mio “socio di fatto” Giovanni Sodano, che avrai modo di conoscere nel suo profilo all’interno della piattaforma.

Ma Extenders non sono io, né Giovanni, né noi due

Le idee, come i figli, non sono nostri ma appartengono alla vita e al mondo

Il nostro impegno  verso quest’idea, è proteggerla, amarla e garantire che possa esprimere sé stessa al meglio, quando sarà abbastanza forte per affacciarsi al mondo da sola.

Si, ok. Ma cosa vuol dire Extender?

Extender vuol dire letteralmente “estensore” e riferito ad una persona, è qualcuno che può rappresentare per te un prolungamento delle tue abilità, delle tue conoscenze, perfino di ciò che possiedi, che si tratti di strumenti o beni.

Vabbè, ma allora è una banalità, siamo tutti Extenders.

Esatto! Siamo tutti Extenders, alla base dello sviluppo dell’umanità, infatti, c’è proprio questo concetto.

Purtroppo, però, man mano che le società si sono evolute, è aumentata la complessità dei sistemi e la gestione “Top down” in alcuni casi presenta delle crepe, che ci piacerebbe colmare con questo progetto.

Se sei un professionista, un freelance, se ami seguire dei leader, ma non ti piace avere dei capi, sei nel posto giusto.

Se sei un imprenditore, invece, e cerchi un partner che faccia realmente i tuoi interessi, lasciaci la tua email compilando il form in fondo alla pagina e ti ricontatteremo.

Menu